MARCO BOCCI CONTRARIO AI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO ANCHE CON LAURA CHIATTI

MARCO BOCCI CONTRARIO AI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO ANCHE CON LAURA CHIATTI

marco_bocci_laura_chiatti(di Redazione Tvzap) Il Commissario Calcaterra sta per tornare ma l’attore che lo incarna intanto è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ‘Non riesco a vivere nel presente’.

Ci siamo, thumb manca poco perché Squadra Antimafia torni sul piccolo schermo, è lo stesso Marco Bocci a confermarlo con un post su Facebook. Intanto l’attore fa un bilancio del suo momento d’oro tra la nascita del piccolo Enea e l’amore con la collega Laura Chiatti. In un’intervista a Vanity Fair Marco Bocci si racconta ammettendo alcuni aspetti della sua personalità che i suoi fan non conoscevano.
“Sono un passionale, non mi adagio mai. Per esempio, come artista non posso avere un contratto a tempo indeterminato: finché devo dimostrare sul campo ciò che valgo, è una buona cosa, perché c’è quella che io chiamo “rogna”, la voglia di fare che dà il passo in più”.
Un concetto che però trasferisce anche nella vita privata dove comunque in teoria ha stipulato un contratto a tempo indeterminato quando si è sposato con Laura Chiatti e ancora di più con la nascita di Enea. “E’ difficile chiamarlo contratto, ma ho preso un impegno ed è giusto così”. Anche se ammette che niente è per sempre anche perché la Chiatti ai suoi occhi è sempre l’amore della sua vita: “Ha sempre avuto un grandissimo senso materno e questo mi piace”. Anche se rimane una irrequietezza di fondo. “Passano lavori, vita, eventi, cose, cerchi di farne tante e non ti rendi conto, ti volano via in un attimo. Poi magari ti fermi e… Mi piacerebbe essere psicologicamente fermo, godermi ciò che ho e rilassarmi. Invece non riesco a vivere nel presente, penso subito a quello che devo fare fra venti minuti”.

Torna in alto