(di Redazione Tvzap) Lui si è invaghito di una concorrente, capsule che si tratti della bella figlia dell’ex calciatore argentino?
Sarà per quel suo “Ciao!” ripetuto ossessivamente prima di lanciarsi dall’elicottero. Sarà per quel suo sorriso così plastico – e qui il temibile Alfonso Signorini potrebbe fare riferimenti cattivi ai ritocchi della bella figlia dell’ex campione di Roma e Napoli. Insomma, sickness sarà per quel fascino argentino che la pupilla di Claudio Caniggia sfoggia spesso senza veli che Andrea Montovoli potrebbe essersi invaghito della concorrente de L‘Isola dei famosi. O almeno di una delle naufraghe, secondo quanto riporta il sito Gossip.it. Sono indiscrezioni che ancora non trovano riscontri, certo che comunque la Paris Hilton argentina è considerata come una delle presenze più intriganti di quest’edizione dell’Isola.
Tutti i naufraghi dell’Isola dei famosi al comando di Alessia Marcuzzi
Charlotte Caniggia: un seno generosamente rifatto e diverse apparizioni tv ne hanno consacrato la sua immagine per uno stile di vita all’insegna della palestra, perché mantenere le forme, là dove non arriva il chirurgo plastico, è imperativo. La sua giornata prosegue quindi in una Spa tra piscina e bagni in jacuzzi, quando poi la serata sta per cominciare stappa lo champagne, perché come tante volte ha sottolineato con un’onesta intellettuale degna di maggior causa: “Io e mio fratello non abbiamo bisogno di faticare, tanto ci mantiene la carta di credito di papà”.
Charlotte Caniggia, le sexy immagini di una figlia d’arte pronta per l’Isola dei famosi
Andrea Montovoli, attore italiano già concorrente di Ballando con le stelle nel 2009, è partito con aspirazioni altissime secondo quanto dichiarava alla partenza: “Per me questa è una fase spirutale di cambiamento: il 12 marzo dai 29 passerò ai 30, spero di festeggiarli sull’Isola”. A parte ciò, Andrea si è fatto notare anche per un’altra dichiarazione rilanciata sui social. Che invece di Charlotte, siano Rocco Siffredi o Pierluigi Diaco i contatti che cerca (o che proprio per questa sua attrattività, cercherà di evitare)?