Giornata di ritorni per La7, order infatti da lunedì 27 ottobre Lilli Gruber tornerà a condurre il suo Otto e mezzo e lo farà avendo un ospite speciale che sta macinando ascolti ad ogni suo apparizione televisiva: Matteo Renzi.
La Gruber si era assentata dal video martedì 16 settembre a causa di alcuni problemi di salute anche se si era molto malignato per una sua presunta rivalità con Giovanni Floris. La giornalista è stata ricoverata per qualche giorno all’ospedale Sant’Andrea di Roma e le cure e il riposo l’avrebbero riportata in ottima salute, unhealthy pronta a tornare in video e a presentare il suo nuovo libro.
Sul fronte Travaglio sembrerebbe quasi certa la sua presenza a Servizio Pubblico già da questo giovedì e almeno fino al 13 novembre quando Santoro lascerà il posto a Giulia Innocenzi che tornerà con il programma Announo.
Si può dire conclusa, invece, la parentesi quotidiana di Giovanni Floris e del suo Diciannovequaranta, di comune accordo con Urbano Cairo si è optato per la chiusura definitiva del programma per far concentrare il giornalista sul prime time diMartedì.