
Caterina Balivo è stata protagonista di uno scherzo all’interno del programma ‘La volta buona’. Gli autori del format pomeridiano, trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 1, hanno collaborato con Arturo Brachetti per organizzare uno spirito di pesce d’aprile che ha lasciato la conduttrice senza parole.
Durante l’episodio di ieri, martedì 1 aprile, mentre Caterina Balivo stava intervistando i suoi ospiti, un fattorino, con il volto nascosto da un casco, è entrato nell’atrio di ‘La volta buona’ portando con sé delle pizze. L’uomo ha cercato di mantenere l’anonimato per non essere riconosciuto dalla famosa conduttrice.
Di fronte alla vista insolita dell’uomo, la Balivo ha cominciato a guardarsi intorno, tentando di mantenere la calma, sebbene fosse chiaramente in difficoltà. “Scusate, potete dirmi chi è questa persona? Mi potete dire?”, ha chiesto la conduttrice, sottolineando che l’individuo non apparteneva al gruppo di ospiti presenti nel programma. Il finto fattorino ha quindi risposto: “C’è scritto qui… la pizza dei mille volti, Arturo Brachetti, piacere”, rivelando così la sua vera identità dopo aver rimosso il suo copricapo.
La Balivo è balzata in piedi, liberandosi dell’ansia, e lo studio è scoppiato in risate. “Questo è il mio pesce d’aprile? Avete davvero fatto centro”, ha esclamato la conduttrice.