Elodie svela il teaser del nuovo singolo “Mi ami mi odi” e a maggio arriva l’album!

Elodie svela il teaser del nuovo singolo “Mi ami mi odi” e a maggio arriva l’album!

Il nuovo progetto musicale si presenta dopo un anno e mezzo dal clubtape “Red Light” e include 12 brani.

Elodie ha rivelato il suo attesissimo album “Mi ami mi odi”, che sarà disponibile venerdì 2 maggio e può già essere prenotato in anticipo. Le edizioni includono il CD con un poster firmato in edizioni esclusive e artwork alternativi, il CD standard, il vinile autografato e il vinile standard.

Anticiperà il disco il singolo inedito “Mi Ami Mi Odi”, attualmente disponibile per il pre-salvataggio e, a partire da venerdì 4 aprile, in tutte le stazioni radio e sulle piattaforme digitali. Lo stesso giorno e a mezzanotte sarà rilasciato online anche il videoclip ufficiale, realizzato da Attilio Cusani. La cantante ha condiviso un breve teaser su Instagram.

Questo nuovo lavoro arriva dopo un anno e mezzo dal clubtape “Red Light” e include 12 tracce. Fra queste, la title track, “Dimenticarsi alle 7”, presentata alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, “Black Nirvana” e “Feeling” con Tiziano Ferro.

Il brano “Mi ami mi odi”, prodotto da Dardust, esplora un sound che fonde elementi pop, elettronici e orchestrali. Le stesse sonorità verranno mescolate da Elodie anche dal vivo.

Elodie è pronta a incontrare il suo pubblico con “Elodie The Stadium Show”, due eventi speciali organizzati da Vivo Concerti, che si svolgeranno l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove sarà la prima donna a esibirsi sul palcoscenico dello stadio partenopeo.

Ogni spettacolo, meticolosamente curato, è diviso in quattro “atti”, ognuno dedicato a una delle diverse personalità di Elodie, evidenziando i vari mondi che la rappresentano e l’evoluzione della sua carriera artistica. Durante entrambe le serate, in uno dei quattro atti, sarà presente la famosa DJ e produttrice di fama mondiale Nina Kraviz in qualità di ospite speciale.

In scaletta, oltre ai brani più noti della sua carriera, il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare dal vivo anche le nuove canzoni di “Mi Ami Mi Odi”.

Torna in alto