Sonia Bruganelli svela la verità su Paolo Bonolis e il tradimento

Sonia Bruganelli svela la verità su Paolo Bonolis e il tradimento

Sonia Bruganelli, ospite di ‘A Casa di Maria Latella‘, ha discusso apertamente della sua vita privata, in particolare riguardo al matrimonio con Paolo Bonolis, conclusosi dopo 21 anni e della sua attuale relazione con Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli ha nuovamente affrontato il tema del matrimonio con Paolo Bonolis e della separazione, annunciata pubblicamente circa un anno e mezzo fa. I due si sono conosciuti quando l’imprenditrice aveva 23 anni, all’epoca anche studentessa universitaria: “Lui aveva 37 anni, era già un adulto. Avevo avuto un ragazzo prima di conoscerlo. Devo dire che ho imparato molte cose grazie a lui; siamo cresciuti fianco a fianco, abbiamo avuto dei figli e la situazione non è stata sempre facile per me”, ha dichiarato.

Successivamente, ha cercato di riflettere sul momento in cui qualcosa si è incrinato nel loro rapporto: “Mi rendo conto che potrebbe essere che ci troviamo in fasi della vita diverse. Lui, superati i 60 anni, ha voglia di prendersi una pausa, mentre io, dopo tanto tempo, ho i figli adulti e mi chiedo cosa desidero per il futuro”. “Lui desiderava una favola e io non riuscivo a offrirgliela”, ha aggiunto. L’opinionista ha confessato nuovamente di aver tradito il marito durante il loro matrimonio, indicando che questo fosse conseguenza di una crisi che può manifestarsi in un’unione lungo un periodo di 25 anni: “Abbiamo addirittura avuto una bambina dopo”, ha affermato.

Sonia Bruganelli oggi ha una relazione con Angelo Madonia, maestro di ‘Ballando con le stelle’, di 41 anni, quindi 13 anni più giovane rispetto all’imprenditrice: “Ho una storia con una persona più giovane. Ho trascorso molti anni con un uomo di 13 anni più grande, che in verità è un Peter Pan. Ora sto con un ragazzo di 41 anni, che mentalmente è molto più maturo di me, poiché tutto dipende dalle esperienze e dalle situazioni di vita che abbiamo vissuto”.

Torna in alto