La fuga ironica dalle candeline

La fuga ironica dalle candeline

Simona Ventura festeggia oggi, 1 aprile, il suo sessantesimo compleanno. Ha pubblicato sui social un video esilarante in cui cerca di scappare dalle ‘fatidiche’ candeline, per poi spegnerle con un grande sorriso.

Il video, divertente e spensierato, mostra Simona Ventura in fuga dai 60 anni. Con una velocità fulminea, scappa davanti alle candeline preparate da suo marito Giovanni Terzi, con cui si è unita in matrimonio lo scorso luglio. È piena di proposte e offerte ‘over 60’ ricevute per il suo compleanno, il che rende il momento ancora più ironico. Alla fine del filmato, Simona Ventura si appresta con orgoglio ad affrontare la famosa torta dedicata ai 60 anni, indossando una maglietta con un messaggio significativo: “Crederci sempre, non arrendersi mai”.

Nel video, tanto per ridere, condiviso da Simona Ventura e dal suo marito Giovanni Terzi, giornalista, la giornata di Simona inizia con una sorpresa da parte di Giovanni, che si presenta a letto con la torta e le candeline da spegnere. Simona Ventura, ancora in pigiama, reagisce spaventata, esclamando ‘Nooo’, poiché non vuole accettare di diventare una cinquantenne. Più tardi, ci sono delle gag telefoniche divertenti. Prima una venditrice cerca di offrirle una nuova tariffa per gli ‘over 60’, seguita da una promozione di un supermercato con offerte dedicate. Con un respiro esasperato e delle espressioni divertenti, Simona riattacca il telefono. Alla fine, però, giunge il momento di spegnere le candeline. Simona Ventura lo fa sorridendo, dopo aver sfilato elegantemente in total black, ancora una volta con la maglietta ironica che recita “Crederci sempre, non arrendersi mai”. Il tutto avviene in una location altrettanto divertente: le candeline vengono spente sul marciapiede, proprio davanti a casa.

Torna in alto