Mediaset si assicura i diritti della Coppa Italia fino al 2027
Il grande calcio continua ad essere protagonista sulle reti Mediaset, che trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le partite della Coppa Italia per le prossime tre stagioni, fino al 2027. Gli incontri dell’edizione 2024/2025 saranno disponibili in chiaro su Italia 1 e Canale 5, oltre che in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
I quarti di finale: date e orari delle sfide
Martedì 4 febbraio e mercoledì 5 febbraio tornano in campo le squadre per i quarti di finale, con due match imperdibili:
- Atalanta-Bologna: martedì 4 febbraio, ore 21:00, in diretta su Italia 1.
- Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero.
- A seguire, studio post-partita condotto da Monica Bertini, con Massimo Mauro, Giuseppe Incocciati, Franco Ordine e Andrea De Marco.
- Milan-Roma: mercoledì 5 febbraio, ore 21:00, in diretta su Canale 5.
- Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
- Dopo il match, approfondimento con Monica Bertini, affiancata da Cristian Panucci, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
Copertura esclusiva e studi live su Mediaset
Oltre alla trasmissione in chiaro e in streaming, Mediaset garantirà un’ampia copertura con studi live su Italia 1 e Canale 5, con analisi, approfondimenti e commenti tecnici prima e dopo ogni partita. La conduzione sarà affidata a Monica Bertini, supportata da un team di esperti del mondo del calcio.