Lo sfogo del rapper e la dura replica della giornalista
Dopo le recenti accuse di tradimento mosse da Chiara Ferragni, il rapper Fedez ha pubblicato un lungo sfogo sui social, ammettendo di aver commesso errori e di aver condiviso informazioni con Fabrizio Corona in un momento di fragilità. Tuttavia, le sue parole non hanno convinto Selvaggia Lucarelli, che ha risposto con una dura critica sulle sue Instagram stories.
Lucarelli smonta la narrazione di Fedez
Secondo la giornalista, il rapper starebbe cercando di passare da vittima, nonostante abbia continuato a raccontare i propri fatti privati a Corona, ben sapendo che quest’ultimo li avrebbe utilizzati per alimentare il gossip:
«Falena (con questo termine si rivolge a Fedez, ndr), è un anno che l’amico tuo continua a diffondere notizie sulla tua vita e su quella di persone a te vicine, facendo del male a tante persone. E hai continuato a raccontargli i fatti tuoi, ben sapendo a chi li stavi raccontando».
Lucarelli accusa Fedez di aver ignorato il pericolo fino a quando non è stato lui stesso coinvolto:
«Adesso la narrazione è diventata che la pianta infestante (così si rivolge a Fabrizio Corona, ndr) ha fatto tutto da sola. E tu, vittima, subivi. Potevi fermarlo prima, smettendo di dargli in pasto i dettagli più pruriginosi della tua vita e di quella di altre persone. E invece ti sei fermato, sì, ma solo perché è il primo video in cui anziché fare male agli altri ti è arrivato il rinculo».
L’invito a denunciare Fabrizio Corona
Lucarelli ha poi sfidato Fedez a denunciare Corona, qualora le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi fossero false:
«E comunque se l’altro ha raccontato bugie e ha pubblicato chat, video e telefonate senza il tuo consenso, denuncialo. Hai denunciato me per ‘bimbominkia’ e chiedi 150 mila euro per mie dichiarazioni, sono certa che farai lo stesso con la pianta infestante».
Un attacco frontale che mette in discussione la versione dei fatti raccontata dal rapper e riaccende le polemiche sulla sua gestione della crisi personale e mediatica.