I due comedy show Original italiani più amati tornano su Prime Video con nuove stagioni:
- “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” sarà disponibile dal 27 febbraio 2025.
- “LOL: Chi ride è fuori” debutterà con la quinta stagione il 27 marzo 2025.
Il cast e le novità di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”
Nella seconda stagione, i giurati Elio e Katia Follesa saranno affiancati da una new entry, il comico Lillo Petrolo. Alla conduzione torna il carismatico Mago Forest, che guiderà il panel nella ricerca di un nuovo concorrente per “LOL: Chi ride è fuori”.
La giuria sarà affiancata, di puntata in puntata, da quattro guest star: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che avranno il potere di ribaltare le sorti dei concorrenti. Tra questi ultimi ci saranno comici professionisti, dilettanti e artisti di vario genere che tenteranno di conquistare un posto nella quinta stagione di LOL.
“LOL: Chi ride è fuori” torna con la quinta stagione
Lo show dei record torna con un nuovo cast e tante sorprese. A guidare il gioco nella control room saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, arbitri e conduttori dell’esilarante gara comica.
I protagonisti della quinta stagione sono:
- Federico Basso
- Enrico Brignano
- Flora Canto
- Tommy Cassi
- Raul Cremona
- Geppi Cucciari
- Valeria Graci
- Andrea Pisani
- Marta Zoboli
- Il vincitore di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”
I comici si sfideranno per sei ore consecutive, cercando di rimanere seri mentre provano a far ridere gli avversari. Il premio in palio è di 100.000 euro, che sarà devoluto a un ente benefico scelto dal vincitore.
Un mix di risate e competizione
Entrambi gli show promettono momenti di grande comicità e intrattenimento, unendo volti noti e nuovi talenti della risata in un format che ha conquistato il pubblico italiano e internazionale.