![Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a Zelig: in onda dal 22 gennaio Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a Zelig: in onda dal 22 gennaio](https://i2.wp.com/www.quimediaset.it/binary/news/0/C_8_news_39792_upiImmagineLancio.jpg?w=345&resize=345,229&ssl=1)
Mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione di Zelig, lo storico show di comicità targato Mediaset. Alla conduzione, torna la coppia d’oro formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, pronti a regalare al pubblico un mix unico di risate e intrattenimento.
Comicità tra grandi nomi e nuovi talenti
Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi, si alterneranno ben 30 comici, unendo volti noti e talenti emergenti scovati dagli ideatori dello show, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Tra i protagonisti storici, ci saranno Max Angioni, Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Raul Cremona, Dado, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera e Antonio Ornano.
Musica e danza: le novità di questa edizione
Quest’anno, la comicità sarà arricchita da momenti musicali e coreografie spettacolari. La band The Pax Side of the Moon, composta da 8 musicisti, accompagnerà le serate con ritmi coinvolgenti, mentre il corpo di ballo del DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami, con 18 ballerini professionisti, darà vita a performance dinamiche e innovative.
Inoltre, alcune delle star musicali più amate interverranno durante le puntate, cimentandosi in sketch divertenti per un’esperienza di intrattenimento unica.
Una scenografia e una regia rinnovate
La nuova scenografia, firmata da Marco Calzavara, è pensata per valorizzare il talento degli artisti e creare un’atmosfera coinvolgente, mentre la regia è affidata a Marco Beltrami, che garantisce un ritmo perfetto per ogni momento dello show.