Gianna Nannini: due concerti imperdibili al Circo Massimo e alla Reggia di Caserta per l’estate 2025

Gianna Nannini: due concerti imperdibili al Circo Massimo e alla Reggia di Caserta per l’estate 2025

Due show in location esclusive

Gianna Nannini annuncia due nuovi appuntamenti live per l’estate 2025: si esibirà il 26 giugno al Circo Massimo di Roma e il 17 settembre alla Reggia di Caserta. Questi eventi, organizzati da Friends & Partners e The Base, con il supporto dell’Assessorato ai Grandi Eventi di Roma Capitale, arricchiscono il grande progetto “Sei nell’anima”, che ha già conquistato pubblico e critica.

Un progetto multidimensionale: musica, cinema e letteratura

I nuovi concerti si inseriscono nel percorso iniziato con il tour indoor, tutto sold out, concluso a dicembre, e la leg estiva “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”. Il progetto include anche l’album “Sei nell’anima” (Columbia Records/Sony Music Italy) e il film omonimo, tratto dal libro autobiografico di Gianna, “Cazzi miei” (2016), ristampato per l’occasione con il titolo “Sei nell’anima (Cazzi miei)”.

Biglietti già disponibili

I biglietti per i concerti al Circo Massimo e alla Reggia di Caserta sono acquistabili dalle ore 16 di oggi su Ticketone. Due eventi unici per celebrare una delle voci più iconiche della musica italiana in due location storiche e suggestive.

 

Torna in alto