Ritardi in scaletta e incomprensioni sull’orario
Un fuori programma inaspettato ha caratterizzato la puntata di Domenica In andata in onda ieri, 12 gennaio. Toni Servillo, atteso ospite di Mara Venier, ha dovuto lasciare lo studio prima del suo intervento a causa di ritardi nella scaletta e di un impegno imminente al Teatro Argentina.
La situazione è stata spiegata dai comici Ficarra e Picone, anche loro ospiti della trasmissione: “C’erano stati dei ritardi e Toni aveva i minuti contati. Ci teneva moltissimo, ma doveva prepararsi per lo spettacolo teatrale. Tornerà presto.”
Il dispiacere di Mara Venier
Visibilmente rammaricata, Mara Venier ha cercato di chiarire l’accaduto. “Pensavo che dovesse andare via alle 16:15, invece erano le 15:45. Non vorrei che fosse arrabbiato. Dopo la puntata lo aspetto al Teatro Argentina!” ha detto ironizzando.
Decisa a risolvere, la conduttrice ha contattato Servillo in diretta telefonica per porgergli le sue scuse: “C’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa!”
L’attore, mostrando grande disponibilità, ha risposto: “Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma tra meno di un’ora inizio lo spettacolo. Ci sarà un’altra occasione.”
Una promessa di ritorno
Nonostante l’imprevisto, entrambi hanno promesso di organizzare un nuovo incontro, confermando l’intesa e il rispetto reciproco. Il pubblico di Domenica In potrà dunque aspettarsi di rivedere presto Toni Servillo nello studio di Zia Mara.