![Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Ci siamo persi, ma ora stiamo meglio” Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Ci siamo persi, ma ora stiamo meglio”](https://i1.wp.com/www.adnkronos.com/resources/0295-1ccc269990cf-85c83151ee35-1000/format/medium/bruganelli_verissimo_fi.jpeg?w=345&resize=345,219&ssl=1)
Sonia Bruganelli, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato apertamente della sua separazione da Paolo Bonolis dopo un lungo matrimonio. La coppia, che si è separata un anno e mezzo fa, sembra aver trovato una nuova stabilità, pur mantenendo il rispetto e l’affetto reciproco.
Un rapporto che ha segnato una vita
Bruganelli ha raccontato gli inizi della relazione con Bonolis, ricordando: “Aveva 36 anni e io 23 quando ci siamo conosciuti”. Tuttavia, con il tempo, la relazione ha affrontato sfide complesse. “Ero stanca di essere vista solo in funzione del nostro rapporto e del suo successo professionale. Si è creata la percezione che il mio lavoro fosse legato alla sua figura, e questo mi soffocava,” ha spiegato. A incidere sulla rottura sono state anche dinamiche personali e influenze esterne: “Ci siamo allontanati per problematiche di carattere e per persone intorno a noi, perdendo la capacità di dialogare.”
Una decisione necessaria per entrambi
La separazione è stata vissuta come un passaggio fondamentale per riscoprire sé stessa: “Sentivo che mi mancava l’aria. Non mi sono separata solo da un marito, ma da una figura più ampia. È stato necessario per rinascere come persona.” Nonostante il distacco, Bruganelli riconosce i cambiamenti positivi avvenuti anche in Bonolis: “Lui è un uomo diverso rispetto a un anno e mezzo fa. L’ho osservato da lontano, come padre e nonno, e sul lavoro senza di me.”
Nuove esperienze e distanze inevitabili
Negli ultimi mesi, Sonia Bruganelli è stata impegnata con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, che l’ha tenuta lontana anche dal ruolo di partner lavorativa di Bonolis. “Sono stata gelosa, non mi raccontava le novità e le idee. Gli ho detto che avrebbe dovuto tenermi aggiornata, e lui mi ha risposto: ‘Non ci sei mai, stai sempre a ballare!’” ha scherzato.
Un rapporto evoluto
Nonostante le difficoltà, entrambi sembrano aver trovato una serenità personale: “Io sto meglio, e credo che anche lui stia meglio,” ha concluso Bruganelli, lasciando intravedere un legame che, sebbene cambiato, resta importante nella loro vita.