Verissimo torna su Canale 5 con ospiti d’eccezione: Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi e Nicoletta Manni

Verissimo torna su Canale 5 con ospiti d’eccezione: Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi e Nicoletta Manni

Il talk show di Silvia Toffanin, Verissimo, inaugura oggi il 2025 con una puntata ricca di emozioni e ospiti straordinari. In onda alle 16:30 su Canale 5, il programma promette momenti intensi e racconti ispiranti.

Manuel Bortuzzo: un esempio di resilienza

Tra gli ospiti principali ci sarà Manuel Bortuzzo, il nuotatore italiano che, dopo una drammatica sparatoria nel 2019, ha trovato la forza di ricostruire la propria vita e intraprendere una carriera paralimpica. Nel 2024, Manuel ha conquistato il record italiano nei 100 metri rana durante la Coppa del Mondo di nuoto paralimpico a Berlino e la medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Parigi. A Verissimo, racconterà il suo percorso di rinascita e i suoi obiettivi futuri.

Anna Lou Castoldi: talento e passione

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, farà la sua prima apparizione nello studio di Verissimo. Reduce dal quarto posto a Ballando con le stelle, Anna Lou parlerà della sua passione per la recitazione e la musica, ereditata dai suoi celebri genitori, e delle sue ambizioni artistiche.

Nicoletta Manni: la magia della danza

Sul palco di Verissimo ci sarà anche Nicoletta Manni, étoile del Teatro alla Scala di Milano. La ballerina, che ha iniziato la sua carriera a soli 12 anni, condividerà il racconto dei sacrifici e delle soddisfazioni legati alla sua professione. Sul fronte personale, Nicoletta parlerà del suo matrimonio con il ballerino Timofej Andrijashenko.

Torna in alto