Questa sera il Grande Fratello non andrà in onda su Canale 5. Al suo posto, è prevista la diretta della finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan, che catalizzerà l’attenzione del pubblico. Il reality show tornerà in onda mercoledì 8 gennaio con una puntata ricca di tensioni e annunci importanti.
Il ritorno al doppio appuntamento settimanale
Secondo quanto riportato da Leggo, dalla prossima settimana il Grande Fratello riprenderà il consueto formato con due puntate settimanali, in onda il lunedì e il giovedì, a partire dal 13 gennaio 2025.
Televoto annullato e provvedimenti disciplinari
Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello ha annunciato che il televoto attualmente in corso è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso le proprie preferenze tramite SMS saranno regolarmente rimborsati. La decisione è legata a un provvedimento disciplinare che sarà comunicato nella puntata di mercoledì 8 gennaio.
Stando alle anticipazioni di Tv Blog, i provvedimenti riguarderanno le concorrenti Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, coinvolte in recenti liti particolarmente accese. Gli episodi, che includono anche atti di violenza verbale e fisica, hanno suscitato indignazione tra i fan.
La lite tra Jessica e Helena
Uno degli episodi più discussi riguarda una furiosa lite tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes, esplosa per questioni banali e degenerata rapidamente. La tensione nella casa è salita a livelli critici, con accuse e insulti che hanno spinto la produzione a intervenire.
Un utente su Twitter ha commentato:
“Jessica da mesi viene istigata, ma se mi avessero detto certe cose, altro che bollitore!”