Fedez al centro dell’attenzione: polemiche e preoccupazioni dopo l’intervento a ‘Sarà Sanremo’

Fedez al centro dell’attenzione: polemiche e preoccupazioni dopo l’intervento a ‘Sarà Sanremo’

 

L’apparizione di Fedez sul palco di ‘Sarà Sanremo’, durante la presentazione del brano con cui parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, ha suscitato reazioni contrastanti. Il suo comportamento, definito da molti utenti sui social come “assente” e “turbato”, ha preoccupato i fan e alimentato un acceso dibattito.

Tra le voci critiche si è distinta quella di Selvaggia Lucarelli, che attraverso le sue Instagram Stories ha accusato il rapper di utilizzare una strategia di vittimizzazione per attirare l’attenzione.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli

“Dopo tutto quello che è successo, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o non come dice lui”, ha scritto Lucarelli.

La blogger ha anche insinuato che Fedez stia cercando di rendere il Festival “piagninocentrico” e di distogliere l’attenzione dagli altri artisti in gara. Ha criticato il contrasto tra l’atteggiamento del rapper in altre occasioni, definito spavaldo, e quello mostrato in tv, attribuendogli una presunta volontà di attirare i riflettori su di sé.

La rassicurazione della mamma

A difendere il rapper è intervenuta la madre e manager, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, che ha cercato di rassicurare i fan attraverso una dichiarazione rilasciata all’Adnkronos:

“Fedez sta bene, niente di grave”.

Questa rassicurazione sembra aver calmato parte delle preoccupazioni emerse sui social, dove i fan si erano mostrati ansiosi per il suo stato di salute.

Un artista tra polemiche e attenzione mediatica

Fedez non è nuovo a essere al centro di dibattiti, sia per la sua musica che per la sua vita privata e le frequenti apparizioni pubbliche. L’intervento a ‘Sarà Sanremo’ si inserisce in un contesto di attenzione costante, tra l’affetto dei fan e le critiche degli osservatori più scettici.

Torna in alto