Taylor Mega si racconta a Belve: frecciate, rivelazioni e un passato difficile

Taylor Mega si racconta a Belve: frecciate, rivelazioni e un passato difficile

Nell’ultima puntata della stagione di “Belve”, in onda questa sera, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2, Francesca Fagnani accoglie tra gli ospiti Taylor Mega, star del web con 1,5 milioni di follower, nota per le sue vicende personali e professionali. L’influencer, al secolo Elisia Todesco, si lascia andare a confessioni intime, frecciatine pungenti e rivelazioni che offrono un ritratto tra luci e ombre della sua vita.

Dissing, relazioni e frecciate

Nell’intervista incalzante di Francesca Fagnani, Taylor Mega affronta il tema del dissing con Tony Effe e la sua partecipazione al video di Fedez contro il rapper. “Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi aveva dedicato una canzone offensiva”, racconta Mega.

Quando la Fagnani la incalza sulla presunta relazione con Fedez, all’epoca sposato con Chiara Ferragni, l’influencer risponde con nonchalance: “Eh dai, ognuno faceva i cavoli propri. Non sono una sfasciafamiglie”. Alle provocazioni sulla sua possibile invidia verso Chiara Ferragni, Mega risponde: “No, da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”.

Sulla reunion tra Fedez e Tony Effe a Sanremo, Taylor Mega lancia un’ultima frecciata: “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare.”

Vita privata e trasgressioni

L’intervista prosegue toccando aspetti intimi della sua vita. Rispondendo alla domanda sulla sua trasgressione, Taylor Mega dichiara: “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica”. L’influencer si lancia poi in una battuta rivolta alla conduttrice: “Mi piacciono molto donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi, richiamami…”.

Un passato difficile: dipendenze e rinascita

Taylor Mega racconta anche il periodo più oscuro della sua vita: una relazione tossica con un ragazzo violento e il ricorso alle sostanze stupefacenti. “Mi facevo di eroina e avevo visioni demoniache. Ricordo l’astinenza a scuola: stavo attaccata al termosifone tremando dal freddo. Ho vomitato in bagno. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla.”

Un finale di stagione pungente

L’intervista di Taylor Mega rappresenta uno dei momenti più intensi dell’ultima puntata di “Belve”, il programma prodotto da Fremantle e condotto da Francesca Fagnani, che con il suo stile diretto e tagliente continua a raccontare personaggi controversi del panorama italiano.

L’appuntamento con l’ultima puntata è fissato per questa sera, martedì 17 dicembre, alle 21:20 su Rai 2.

Torna in alto