Selvaggia Lucarelli a Sanremo? “È tutto uno spoiler”

Selvaggia Lucarelli a Sanremo? “È tutto uno spoiler”

Selvaggia Lucarelli non ha escluso la possibilità di salire sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo, alimentando i rumors sulla sua partecipazione. Durante l’intervista nel programma “Da noi… a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini su Rai1, Lucarelli ha giocato con l’idea, scherzando: “Non voglio dirlo fino alla fine, altrimenti non arriva nessun cantante”.

Tuttavia, ha precisato che il suo eventuale ruolo non sarebbe quello di giurata: “Non sono in giuria comunque.”

La possibile sfida con Fedez sul palco

Tra battute e ipotesi, Selvaggia Lucarelli ha espresso un desiderio ben preciso per il palco di Sanremo: “Mi piacerebbe tanto avere il cartoncino in mano e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci!” ha detto rivolgendosi ironicamente al direttore artistico del Festival, Amadeus. La sua dichiarazione è una chiara allusione alla “guerra” social tra lei e il rapper, fatta di querele, frecciate pubbliche e commenti reciproci sui social network.

Un commento sul caso Mariotto

Durante l’intervista, Lucarelli ha parlato anche di Guillermo Mariotto, giurato di “Ballando con le stelle”, difendendolo pubblicamente: “Non è il momento di giudicarlo, vive un momento di fragilità legato a problemi personali.”

Torna in alto