Flavia Vento interviene sulle polemiche scaturite dall’ultima puntata di ‘Belve’, dove Teo Mammucari, durante un’intervista con Francesca Fagnani, ha fatto un commento considerato offensivo nei confronti della showgirl. L’affermazione di Mammucari, “Non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa”, ha scatenato la reazione della Vento, che ha scelto di condividere il suo disappunto con Adnkronos.
La reazione di Flavia Vento
“Mi sono davvero risentita quando Teo ha detto ‘Non sono mica Flavia Vento’. A vent’anni accettavo il personaggio comico e surreale di ‘Libero’, ma ora ho 47 anni e ho intrapreso un grande percorso di vita, spiritualità e crescita personale. Perciò quella frase è stata fuori luogo e offensiva. Non capisco perché lui non possa essere chiamato ‘Carogna’, ma io posso essere derisa in questo modo,” ha dichiarato l’attrice.
Commenti sull’intervista a ‘Belve’
La Vento ha criticato anche il comportamento generale di Mammucari durante l’intervista:
“Non ho capito il suo atteggiamento. Sapeva che il format prevedeva un tono formale, ma continuava a insistere con la Fagnani per non ricevere il ‘lei’. È stato permaloso e ha reagito in maniera eccessiva, facendo una figuraccia quando ha concluso l’intervista con un insulto.”
Il rapporto con Mammucari a ‘Libero’
Flavia Vento ha ricordato di aver lavorato serenamente con Mammucari durante il programma ‘Libero’, dove il contesto era scherzoso e ironico: “Ci piaceva ridere e scherzare, lui prendeva in giro tutti. Era un contesto comico e l’ho sempre accettato.” Tuttavia, ribadisce che oggi, in un contesto diverso, la frase pronunciata da Mammucari non è accettabile:
“Penso che dovrebbe chiedermi scusa,” ha concluso.