Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi di Giulia Cecchettin e di Liliana Resinovich

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi di Giulia Cecchettin e di Liliana Resinovich

Venerdì 6 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Giulia Cecchettin. Filippo Turetta è stato condannato all’ergastolo per omicidio aggravato da premeditazione, sequestro di persona e occultamento di cadavere. A sorpresa, escluse le aggravanti di crudeltà e stalking.
 
Nel corso della puntata, anche le novità sulla vicenda di Liliana Resinovich. In attesa delle conclusioni dell’autopsia, i consulenti hanno anticipano che sul corpo della donna sono state individuati segni e lesioni provocati da un’altra persona.
 
A “Quarto Grado” confermati, inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
 
Si rinnova, anche lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e il suo pubblico: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

 

 
 

 

 
 
 
 

 
 
 

 

 
 
 

Torna in alto