La cantante si confessa in un’intervista al Corriere della Sera e spiega che Sanremo 2025 non intaccherà questo periodo di riposo
Pubblicato:14-11-2024 11:58Ultimo aggiornamento:14-11-2024 12:05
Foto da Instagram
Sta per concludersi il tour di Emma nei palazzetti e la cantante annuncia un periodo di riposo. “Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha spiegato l’artista al Corriere della Sera. Uno stop che non si concluderà a breve. Chi sperava di vederla ancora una volta sul palco del Festival di Sanremo dovrà mettersi l’anima in pace. “Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me”, ha sottolineato.
L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha partecipato alla kermesse lo scorso febbraio con “Apnea”, brano che è stato un tormentone per tanti mesi. Emma ha, poi, replicato il successo con “Femme Fatale”, “Ho voglia di te” con JLVI e Olly e “Hangover” con Baby Gang. Ad ottobre scorso l’uscita del disco “Souvenir”. A febbraio di quest’anno era uscita anche la collaborazione con Fabri Fibra e Baby Gang nella nuova versione di “In Italia”.
“LA CHIAVE È TUTTA NELL’EQUILIBRIO”
Su Instagram, poi, Emma ha scritto: “Le ultime settimane sono state serrate, le giornate organizzate al minuto. Questo è quello che comporta la preparazione di un tour che voglio sia una grande festa, frutto di entusiasmo, tanta concentrazione e impegno collettivo. Ma non devono mancare momenti di leggerezza e di benessere. Prendermi un momento di detox fra una prova e l’altra mi ha permesso di affrontare al meglio lo stress del periodo senza che ne sentissi l’eccessivo peso, sia fisico che mentale. La chiave è tutta lì, nell’equilibrio“.