svelato il primo trailer e il titolo del nuovo film con Tom Cruise

svelato il primo trailer e il titolo del nuovo film con Tom Cruise

L’attore torna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt: la pellicola vedrà la luce nel 2025
Pubblicato:12-11-2024 12:18Ultimo aggiornamento:12-11-2024 12:33

Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt nell’ottavo film di Mission Impossible. Paramount Pictures Italia ha svelato le prime immagini del film che vedrà la luce nel 2025 con il titolo di “The final reckoning”. Per la precisione il 23 maggio, come ha rivelato lo stesso protagonista attraverso i propri account social. In Italia, però, nel teaser trailer viene scritto “prossimamente”.

“Le nostre vite sono la somma delle nostre scelte” e ancora “Ogni scelta ha portato a questo”, ha scritto Cruise che nel trailer appare sempre temerario e incline al rischio in una sfida che potrebbe essere quella finale. In chiusura del trailer, Hunt dice: “Devi fidarti di me un’ultima volta”.

Il titolo tradotto in effetti è “La resa dei conti finale”. Originariamente la pellicola avrebbe dovuto chiamarsi “Dead Reckoning Part Two”, riprendendo “Dead Reckoning Part One” che era arrivato al cinema nel 2022.

LA TRAMA

In questo film, Ethan è alle prese con un pericoloso programma di intelligenza artificiale chiamato ‘The Entity’, minaccia già presente nella precedente pellicola. Proprio alla fine del settimo film, l’agente segreto dell’IMF (Impossible Mission Force) è scampato a un incidente ferroviario e ha compreso che The Entity è nascosto a bordo di un vecchio sottomarino russo. Inoltre, un nemico del passato, Gabriel (Esai Morales), è sulle sue tracce.

Nel cast anche Vanessa Kirby, Simon Pegg, Angela Bassett, Ving Rhames e Hayley Atwell.

Torna in alto