Un’esibizione da urlo, che ha incanto giuria e pubblico a casa. Il web non ha dubbi, Bianca Guaccero (e Giovanni Pernice) devono vincere questa edizione di Ballando con le stelle
Pubblicato:03-11-2024 09:23Ultimo aggiornamento:03-11-2024 09:23
BOLOGNA – Un charleston ballato magistralmente, sempre col sorriso e tecnicamente ineccepibile: sembra aver conquistato veramente tutti l’esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. I giudici hanno tutti dato 10 alla coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (che stando ai rumors nel corso del programma si sarebbe anche innamorati). Standing ovation, dunque, così come standing ovation è il mood di quasi tutti i commenti che rimbalzano su X (dove #BallandoConLeStelle, come quasi ogni domenica mattina, è tra i trend più battuti). Ebbene, è proprio il popolo dei social a salutare Bianca Guaccero come vincitrice del programma. “Ecco la vincitrice dell’edizione, la coppia che meriterebbe di vincere tutto“. E c’è chi addirittura la indica come “la miglior concorrente nella storia del programma”. Ancora: “Il motivo per cui Bianca Guaccero dovrebbe vincere Ballando con le stelle è racchiuso in questa esibizione. Magistrale“. C’è poi qualcuno che fa notare anche questo: “Bianca Guaccero una delle donne più sottovalutate e talentuose della televisione italiana“. E ancora: “In questa edizione ci sono tanti concorrenti da 10 ma Bianca è di un altro pianeta proprio“.
CHI È BIANCA GUACCERO
Nata a Bitonto (in provincia di Bari) il 15 gennaio 1981, l’attrice e conduttrice televisiva ha 43 anni. Da bambina partecipò al coro dello Zecchino d’oro e quando era ancora adolescente fece “Miss Bitonto” e poi da lì arrivò alle selezioni di “Miss Italia”.
Dopo alcune prime esperienze nel mondo del cinema, è passata alla tv. Nel 2008 ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione di Sanremo su Rai 1. Ha poi preso parte al programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti nell’edizione del 2015. Nel 2018 è subentrata a Caterina Balivo nel programma Detto fatto di Rai 2, che ha condotto per quattro anni.
Quando era ancora giovanissima, è stata legata al calciatore Nicola Ventola. Si è poi sposata, nel settembre 2013, con il regista Dario Acocella. Nel 2014 hanno avuto una bambina, Alice. Fece discutere molto il forte dimagrimento della conduttrice dopo la gravidanza, legato a un cambiamento del metabolismo. Il matrimonio con Acocella finì nel novembre 2017. All’attrice sono stati attribuiti vari flirt, veri e presunti, compreso uno recente con Stefano De Martino. In queste ultime settimane, invece, fa discutere l’amore che sarebbe sfociato con il suo partner di ballo Giovanni Pernice proprio durante il programma Ballando con le stelle.