Su Rai 2 torna ‘Belve’, primo ospite Andrea Giambruno: le anticipazioni

Su Rai 2 torna ‘Belve’, primo ospite Andrea Giambruno: le anticipazioni

Francesca Fagnani è pronta a ritornare con le sue interviste ‘taglienti’. Ecco quando saranno trasmesse.

Le interviste graffianti di Francesca Fagnani ritornano per la nuova stagione di ‘Belve’. Il programma sarà in onda a partire da martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e avrà una durata maggiore rispetto alle edizioni precedenti. Secondo i palinsesti RAI, infatti, il formato durerà otto settimane e accompagnerà gli spettatori fino alle prime settimane di gennaio.

E come non preparare un grande ritorno? Secondo quanto accennato da fonti televisive, ad aprire le nuove interviste di ‘Belve’ sarà Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni e giornalista. Francesca Fagnani molto probabilmente metterà sotto torchio l’ex conduttore di ‘Diario del giorno’ e lo spingerà a discutere il suo rapporto personale e la sua carriera, inclusi gli errori commessi in diretta tv.

CHI È ANDREA GIAMBRUNO

Andrea Giambruno è nato nel 1981 a Milano. Dopo il liceo scientifico a Monza, si laurea in Filosofia all’Università Cattolica di Milano e diventa giornalista. Conduce vari programmi come Studio Aperto, Quinta Colonna, Matrix e Stasera Italia.

Proprio in uno studio televisivo incontra Giorgia Meloni, con la quale ha una figlia, Ginevra, nata nel 2016. Attualmente si occupa del coordinamento redazionale di ‘Diario del giorno’, programma da lui precedentemente condotto.

Torna in alto