Questa sera, su Canale 5 in prima serata, ritorna Temptation Island per l’ultima volta. L’edizione autunnale del viaggio alla scoperta dei sentimenti sta giungendo alla conclusione: come si concluderà la storia tra la coppia composta da Federica e Alfonso?
Il falò di confronto
“Siamo alla resa dei conti”, recita la pubblicità che anticipa l’episodio finale del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Anna e Alfred, Fabio e Sara, Federica e Alfonso, Millie e Michele. Queste sono le sei coppie che hanno partecipato all’edizione autunnale di Temptation Island. Tutte hanno affrontato il falò di confronto. Rimane solo la coppia formata da Federica e Alfonso. Usciranno insieme oppure separati?
Federica e Alfonso sono insieme da otto anni e convivono da quasi un anno nei dintorni di Napoli. Lei ha vent’anni ed è estetista, mentre lui ne ha venticinque ed è direttore di un locale che organizza eventi. È stata Federica a scrivere alla redazione di Temptation Island, stanca della gelosia del suo compagno. Secondo lei, Alfonso non le consente di andare a ballare e neppure di mangiare una pizza con le amiche. Non può fare nulla senza la presenza di Alfonso.
All’interno del villaggio, lontana dal controllo del fidanzato, Federica ha assaporato la sua libertà. La ventenne si è avvicinata molto al single Stefano, con il quale si è creata una grande complicità. L’intesa e i momenti intimi trascorsi insieme non sono piaciuti ad Alfonso, che ha dovuto sbollire la rabbia passando momenti in solitudine. Stasera i due si affronteranno faccia a faccia: Federica e Alfonso usciranno insieme o si separeranno?
Dopo il falò di confronto dell’ultima coppia, i telespettatori potranno vedere a che punto sono le coppie oggi. Che cosa è successo un mese dopo il falò di confronto tra i partecipanti del docu-reality?