La celebre attrice Jennifer Lawrence aspetta il suo secondo figlio. La notizia è emersa dopo che l’attrice è stata vista passeggiare per Los Angeles con una maglietta che metteva in mostra il ventre, suscitando varie reazioni online sulla possibilità che la trentiquattrenne fosse di nuovo in dolce attesa, a quasi tre anni dalla nascita del suo primogenito.
Jennifer, di nuovo mamma
L’annuncio della gravidanza è stato dato dal rappresentante dell’attrice che ha confermato le speculazioni al periodico Vogue. La protagonista di “Hunger Games” ha già un bimbo di due anni, Cy, nato nell’aprile del 2022 dall’amore con il marito, il gallerista d’arte Cooke Maroney. Ora la coppia è pronta ad accogliere una nuova vita.
Finora, lo staff dell’attrice ha solo confermato la felice notizia senza fornire ulteriori dettagli. La Lawrence tiene molto alla sua privacy; negli ultimi anni ha cercato di proteggere quanto possibile il figlio dai paparazzi, evitando di esporlo pubblicamente. Durante la prima gravidanza, aveva espresso la sua ansia riguardo ai riflettori: “I paparazzi mi seguivano sempre e il mio unico pensiero era di proteggere il mio bambino una volta nato. Solo l’idea mi dava fastidio”, aveva detto l’attrice, aggiungendo poi di essersi arresa per non trasmettere sentimenti di malumore al figlio Cy.