Ballando con le stelle, Raoul Bova firma il contratto: “Ballerino il prossimo anno”

Ballando con le stelle, Raoul Bova firma il contratto: “Ballerino il prossimo anno”

Raoul Bova è stato il “ballerino per una notte” in questa quarta puntata di Ballando con le stelle. La sua esibizione ha lasciato tutti senza parole e ha ricevuto soltanto giudizi positivi dalla giuria.

Il valzer di Raoul Bova non ha smentito le sue precedenti esperienze nel ballo. È una sua grande passione. Ed è evidente. Accompagnato dalla partner Maria Ermachkova, il valzer di Raoul Bova è stato definito “eccezionale”. Il pubblico ha reagito con una standing ovation.

Raoul Bova, tornato su Rai 1 nei panni di Don Massimo nella quattordicesima edizione di “Don Matteo“, alla fine dell’esibizione ha ricevuto il “contratto” da Paolo Belli e Milly Carlucci ha lanciato un gossip in diretta: “Raoul Bova potrebbe essere uno dei ballerini in gara nella prossima edizione”. Il pubblico e la giuria hanno accolto favorevolmente. Durante la votazione, i voti sono stati altissimi: Selvaggia Lucarelli ha particolarmente apprezzato l’esibizione e ha dato il voto massimo.

C’è stata pace tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli. L’attore si è avvicinato alla giurata prima di ricevere il voto per riconciliarsi. La lite risaliva al 2018, quando, sempre a Ballando con le stelle, i due avevano discusso dietro le quinte a causa di un fraintendimento riguardo un articolo scritto dalla blogger. Ma ora tutto è risolto e i due si sono salutati, mettendo fine al malumore.

Torna in alto