È morto Liam Payne, membro degli One Direction

È morto Liam Payne, membro degli One Direction

Il cantante è scomparso a soli 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires.

Un volo dal terzo piano non gli ha lasciato scampo. È morto così il giovane Liam Payne, membro degli One Direction, dopo una tragica caduta da una delle finestre del Casa Sur Hotel nel quartiere Palermo di Buenos Aires. In base alle prime ricostruzioni condivise dalla stampa argentina, ieri pomeriggio la polizia ha ricevuto una chiamata segnalando un uomo molesto, potenzialmente sotto l’effetto di alcol e droghe. All’arrivo delle autorità, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso, avvenuto nel cortile interno dell’albergo.

Intervistato dal canale argentino Todo Noticias, il responsabile del sistema medico di emergenza statale (Same), Alberto Crescenti, ha dichiarato: “Alle 17:04 siamo stati avvisati di una persona ritrovata nel cortile dell’hotel Casa Sur. Alle 17:11 è giunta la squadra di soccorso che ha confermato la morte dell’uomo. Successivamente abbiamo scoperto che era un componente di un gruppo musicale conosciuto. Purtroppo, a causa della caduta, ha subito lesioni gravissime, che ci hanno costretti a constatare il suo decesso“.

I media locali riportano che Payne si trovava a Buenos Aires per partecipare al concerto del collega degli One Direction, Niall Horan. Appare che, mezz’ora prima della sua morte, Payne avesse condiviso su Snapchat alcune foto e video con la sua compagna, l’influencer Kate Cassidy. La polizia ora dovrà investigare sulle cause del decesso dell’artista, per determinare se si è trattato di un incidente o di un suicidio.

Durante gli anni passati con gli One Direction e la crescita della loro celebrità a livello globale, sembra che Liam abbia sviluppato vari disturbi mentali, come ansia, alcolismo e agorafobia.

Torna in alto