Grande Fratello, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: le rivelazioni sconvolgenti

Grande Fratello, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: le rivelazioni sconvolgenti

La presunta crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è stata affrontata durante la puntata del Grande Fratello, trasmessa il 14 ottobre su Canale 5. È stata una settimana intensa per la coppia, in particolare per il coreografo che ha provato molta gelosia nei confronti del concorrente Clayton Norcross.

Il confronto in diretta

“Sono gelosissimo”, ha ammesso Enzo Paolo Turchi senza esitazioni. Durante la settimana, infatti, il concorrente ha notato alcuni atteggiamenti provocanti di Clayton verso la sua amata, Carmen. Turchi ha confessato di essere infastidito da tali atteggiamenti, come potrebbe esserlo qualsiasi marito.

“Se Carmen si innamora di un’altra persona io soffro, ma se lei è felice non posso fare a meno di esserlo anch’io”, ha dichiarato il gieffino con sincerità.

Più tardi, Alfonso Signorini ha chiesto a Carmen Russo di recarsi nella Mystery Room per farle ascoltare le dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi fatte nel corso della puntata precedente. Il settantacinquenne ha espresso dei dubbi sulla relazione con Carmen, affermando che la gieffina si è allontanata da lui da quando è entrata nella casa: “L’ho vista più fredda, distaccata. Forse ha bisogno di un uomo diverso, di potere, io non sono così, sono un uomo semplice”, ha rivelato Turchi.

Carmen Russo, dopo aver ascoltato le parole del marito, ha voluto precisare che tra i due non c’è alcuna crisi: “Lo amo come il primo giorno. È tutto ciò che ho e lo amerò per sempre”, ha dichiarato a gran voce la gieffina, sicura dell’amore che prova per lui. I due hanno poi chiarito le incomprensioni: “Io non mi sono stancata di te, non lo farò mai”. Con queste parole, Carmen Russo rassicura il marito Enzo Paolo. “Sei meraviglioso e sei davvero troppo importante per me”, conclude la gieffina abbracciando il marito.

Il segreto di Enzo Paolo

Enzo Paolo Turchi ha poi aggiunto: “Io ho un altro problema che tu non sai e non dirò mai. Lo dirò ad Alfonso a cena fuori. È un segreto…”. Poi continua: “È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni… una brutta cosa che non auguro a nessuno”, ha concluso il gieffino, lasciando molta curiosità tra i telespettatori.

Torna in alto