Non eravamo più felici . La mia dignità non è stata protetta

Non eravamo più felici . La mia dignità non è stata protetta

Con una serie di storie, l’ex modella del 1989 parla di “mesi di grande dolore”. La crisi di coppia era stata anticipata da vari magazine di gossip.

Dalila Gelsomino rompe il silenzio e conferma la rottura con Eros Ramazzotti. La loro crisi era stata anticipata da vari magazine di gossip, dalle pagine di DiPiù Tv l’ultimo aggiornamento qualche settimana fa.

“Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficenza da chi avrebbe dovuto farlo“, dichiara l’ex modella riferendosi – non troppo velatamente – al cantautore.

“Io e Eros non eravamo più felici insieme– spiega-. Ho provato a mantenere questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare”.

Nelle successive storie, Dalila aggiunge che “queste parole sono il risultato di mesi e mesi di enorme fatica e sono le uniche che dirò pubblicamente”. L’attenzione dei media per la relazione con il 60enne non ha aiutato la situazione: “Non sono mai entrata in questa relazione per amore a queste dinamiche, ma per amore puro e autentico verso l’uomo dietro al personaggio”. E continua: “Questo circo non mi appartiene perché per fortuna ho molto chiaro cosa sono le cose che hanno valore reale nella vita e soprattutto non vivo di questo”.

E ammette: “Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione è una delle mie più grandi lezioni di sempre”.

Nell’ultima storia, Dalila parla ancora di “momenti dolorosi e difficili”: “Nessuno ti avvisa come ci si sente a essere sulla bocca di tutti, eppure nonostante anni di grande lavoro e crescita personale posso confermare che ci si sente male. Ed è lecito. Imparate l’intelligenza emotiva e a rispettare le persone”.

Torna in alto