Domani, domenica 13 ottobre, in prima serata su Italia 1, ci sarà un nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Tra gli ospiti in studio ci saranno la cantante Fiorella Mannoia, Rocco Siffredi e sua moglie Rosa Caracciolo.
Nella puntata, Alessandro Sortino intraprenderà un racconto-viaggio nella storia di un uomo che sostiene di essere l’assassino di sua nipote quindicenne, nonostante nessuno gli creda. Si tratta di Michele Misseri che, dopo quattordici anni, continua a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Sarah Scazzi. Per ascoltare quella che l’uomo definisce “l’unica verità,” l’inviato ha passato due giorni nella casa dove è avvenuto l’omicidio e dove Misseri è tornato a vivere dopo aver scontato la sua pena detentiva (condannato a otto anni per concorso in soppressione di cadavere). Nell’intervista, l’uomo confessa, per la prima volta davanti a una telecamera, di aver tentato di abusare del corpo di Sarah.
Recentemente, è stata diffusa la notizia della denuncia da parte della Guardia di Finanza nei confronti di Mady Gio, celebre creatrice di contenuti su una nota piattaforma per adulti e vecchia conoscenza delle Iene. Le Fiamme Gialle la accusano di una presunta evasione fiscale di circa un milione e mezzo di euro. La ragazza, intervistata dall’inviato Gaston Zama, cerca di chiarire la situazione.
Alice Martinelli rivisita il caso del malfunzionamento dei braccialetti elettronici anti-stalking, che dovrebbero consentire il controllo remoto delle persone soggette a restrizioni.
L’ideatore del programma è Davide Parenti e la regia è di Antonio Monti.