La terza puntata di Ballando con le stelle 2024 è andata in onda ieri sera, sabato 12 ottobre. Mentre Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, ha raggiunto il vertice della classifica grazie alla sua esibizione sulle note di ‘Nei giardini che nessuno sa’ di Renato Zero, Alan Friedman e Sonia Bruganelli sono finiti allo spareggio. Tuttavia, nessun concorrente è stato eliminato da questo storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
“Raramente mi alzo in piedi per applaudire qualcuno”, ha dichiarato la presidente della giuria Carolyn Smith, dopo l’esibizione di Guaccero-Pernice. La prestazione è stata apprezzata non solo dal pubblico, ma anche dai giudici Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Sonia Bruganelli, in coppia con Carlo Aloia, si è esibita in uno slowfox sulle note di ‘Back to Black’ di Amy Winehouse. Tuttavia, la sua performance non ha convinto i giudici né il pubblico sui social, tanto che rischia l’eliminazione la prossima settimana. La coppia dovrà confrontarsi con Alan Friedman e Giada Lini.
Nuovo scontro tra Lucarelli e Bruganelli: nella terza puntata di ‘Ballando’ si è verificato un ulteriore scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli