La classifica generale vede attualmente in testa Verdiana, seguita rispettivamente da Feisal Bonciani e Kelly Joyce.
Il vincitore della terza puntata è stata Kelly Joyce con la sua affascinante interpretazione di Diana Ross in ‘Endless Love’. Il secondo posto è stato conquistato da Feisal Bonciani, accanto a lei nel “duetto” nei panni di Lionel Richie. La terza posizione è stata ottenuta da Verdiana, che è entrata nei panni di Lady Gaga. La classifica generale attuale vede Verdiana al primo posto, seguita da Bonciani e Joyce.
Le trasformazioni della serata
L’attenzione ora si concentra sulla quarta puntata, dove gli undici artisti, che cantano rigorosamente dal vivo, offriranno nuove esibizioni. Le trasformazioni della serata includono: Simone Annicchiarico nei panni di Mick Jagger, Massimo Bagnato come Al Bano (o Romina?), Thomas Bocchimpani che imiterà Tiziano Ferro, Feisal Bonciani che onorerà Rocky Roberts, Kelly Joyce tenterà il bis rendendo omaggio a Tina Turner, Justine Mattera si cimenterà con Madonna, Giulia Penna si trasformerà in Elodie, Roberto Ciufoli interpreterà Dargen D’Amico, Amelia Villano porterà sul palco Dua Lipa, Verdiana si calerà nei panni di Antonella Ruggiero e Carmen di Pietro proporrà Rosanna Fratello.
Questa serata promette grandi emozioni grazie anche alle coreografie originali che accompagneranno le esibizioni e all’attenzione della giuria, composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. A loro si unirà Geppi Cucciari che, con il suo talento, darà sicuramente al ruolo di “giudice” un’interpretazione molto originale ed incisiva.
Il pubblico da casa potrà partecipare attivamente votando le esibizioni preferite attraverso i social network e X. Le tre esibizioni più apprezzate riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Dietro le quinte è fondamentale il lavoro: un team di costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi accompagna costantemente i protagonisti, insieme ai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e l’actor coach Emanuela Aureli.