Arriva la seconda parte dei Bootcamp: questa sera nuovo appuntamento di X Factor 2024. Dopo una prima puntata ricca di sorprese con le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, è ora il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Sarà compito loro riempire le quattro sedie disponibili per quest’anno. Una fase determinante, anche per gli altri due giudici, che continuano la costruzione delle loro squadre. Un momento cruciale: per loro, che dovranno affrontare una gara fino all’ultimo “cambio”, e per gli artisti, che dovranno dare il massimo per ottenere e mantenere una sedia fino all’ultimo istante.
I tre giudici non coinvolti osserveranno e commenteranno dal vivo le decisioni del giudice attivo, offrendo occasionalmente piccoli suggerimenti. Nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti ci sarà Giorgia, che con la sua empatia guiderà gli umori e i tempi della competizione.
Oggi, giovedì 10 ottobre, la seconda fase dei Bootcamp sarà trasmessa alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW e SkyGo. Sarà possibile vederla anche on demand su Sky, e in chiaro su TV8 il prossimo martedì 15 ottobre alle 21:30.
Una volta completata questa seconda puntata di Bootcamp, i giudici saranno pronti per gli Home Visit, dove arriveranno con quattro concorrenti ciascuno. Uno di questi dovrà abbandonare all’ultimo momento il sogno di arrivare ai Live Show, previsti da giovedì 24 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW.