Fedez, il silenzio social insospettisce il web: cosa sta succedendo

Fedez, il silenzio social insospettisce il web: cosa sta succedendo

Fedez ha sorpreso tutti scegliendo la via del silenzio. L’ultimo post del famoso rapper sui suoi canali social risale al 29 settembre, il giorno precedente un grande blitz della polizia che ha portato all’arresto di 19 figure di spicco delle curve del Inter e del Milan. Tra questi, alcune persone erano molto vicine all’ex di Chiara Ferragni.

Motivi del silenzio

Tra i destinatari delle misure cautelari risultano Christian Rosiello, ex guardia del corpo di Fedez, e Islam Hagag, noto anche come ‘Alex Cologno’, amico del rapper. Fedez, tuttavia, è completamente estraneo alla situazione: non è oggetto di indagine, ma il suo nome è apparso frequentemente sui giornali da quando è scoppiato lo scandalo. Potrebbe essere questo il motivo del suo silenzio?

È insolito per Fedez non aggiornare quotidianamente il suo profilo social. “Perché è sparito?”, è la domanda ricorrente tra i commenti degli utenti sotto i suoi post. Insomma, questo comportamento ha alimentato sospetti sul web. Alcuni credono che sia una strategia di marketing, altri pensano che possa essere legato al rapporto con Chiara Ferragni.

Dopo l’apertura di una struttura di accoglienza sostenuta anche dalla ‘Fondazione Fedez‘, il rapper ha scelto di non farsi vedere eccessivamente sui media, mantenendo un profilo discreto e lasciando che il suo avvocato affronti la situazione.

Torna in alto