Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi di Pierina Paganelli e di Liliana Resinovich

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi di Pierina Paganelli e di Liliana Resinovich

Venerdì 11 ottobre, alle 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi, insieme a Alessandra Viero.

Il programma diretto da Siria Magri ritorna sul caso di Pierina Paganelli, continuando a indagare per scoprire perché il cellulare di Louis Dassilva, unico sospettato della morte della donna, si trovava nei pressi del luogo del delitto quella sera. Il perito del Tribunale ha ancora 45 giorni per esaminare sette tracce di DNA sul corpo di Pierina.

In evidenza nella puntata anche il caso di Liliana Resinovich, trovata senza vita in un bosco il 5 gennaio 2022. Nuove verifiche saranno necessarie per stabilire se la donna sia stata aggredita.

A “Quarto Grado” ci saranno anche interventi da parte di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

Si rinnova inoltre lo stretto legame tra “Quarto Grado” e il suo pubblico: una community molto attiva, i quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Torna in alto