Kanye West e Bianca Censori, in crisi? Ecco il motivo della separazione

Kanye West e Bianca Censori, in crisi? Ecco il motivo della separazione

L’amore tra Kanye West e Bianca Censori sembra stia toccando la fine dopo poco meno di due anni di matrimonio. Il celebre rapper americano e l’architetta australiana si sono uniti in matrimonio il 20 dicembre 2022 e ora si vocifera che stiano per dirsi addio.

Secondo quanto riportato da fonti vicine, la crisi tra Kanye West e Bianca Censori sembra ormai evidente: l’assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche del rapper è stata notata, visto che in passato la moglie lo accompagnava sempre.

Uno dei motivi principali delle tensioni tra i due sembra essere il trasferimento definitivo di Kanye West a Tokyo, una decisione che Bianca non avrebbe condiviso. Di conseguenza, Bianca Censori avrebbe scelto di ritornare in Australia per stare con la sua famiglia, lontana dai riflettori. La fine della storia amorosa tra Kanye West e Bianca Censori è tuttora avvolta nel mistero: l’ultima volta che sono stati visti insieme risale al 20 settembre. Da quel momento, solo silenzio.

Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stato oggetto di molti pettegolezzi. Inizialmente avevano deciso di sposarsi in segreto, lontani dagli occhi indiscreti, fino a quando la relazione è diventata di pubblico dominio. Da allora, numerose indiscrezioni della stampa hanno sottoposto la coppia a una costante attenzione mediatica: sia per i look osé di lei sia per il bisogno di protagonismo di lui. Sarà davvero la fine per questa coppia?

Torna in alto