Tutto esaurito per ‘Imbarazziamoci’, il tour di Giuseppe Ninno ‘Mandrake’

Tutto esaurito per ‘Imbarazziamoci’, il tour di Giuseppe Ninno ‘Mandrake’

È tutto esaurito per ‘Imbarazziamoci’, il tour internazionale di Giuseppe Ninno, noto come Mandrake, fenomeno del web e acclamato artista teatrale. Nato sul web, l’artista ha rapidamente conquistato i teatri italiani e internazionali, attirando spettatori di ogni età. Il tour di Giuseppe Ninno, iniziato mercoledì 2 ottobre al teatro Garden di Rende (Cs), vedrà l’artista esibirsi nei principali teatri italiani, europei e nordamericani. Rende, le due date di Catania (giovedì 3) e quelle di Palermo (venerdì 4) sono già sold out, seguite il 19 ottobre a Lecce, il 24 ottobre a Roma, quindi Scandicci, Bologna, Torino, Napoli, Isernia e altre ancora, disponibili su ticketone.

La storia di Giuseppe Ninno ‘Mandrake’ è straordinaria, una favola iniziata per gioco online che si è rapidamente trasformata in una solida realtà. Mandrake è oggi simbolo di un successo significativo. Per la prima volta, il tour toccherà New York, Toronto e Chicago. Sono state già programmate 100 date del suo one man show, con l’obiettivo di raggiungerne 150. Nei suoi spettacoli, Mandrake afferma spesso “non mi sento un comico ma racconto la verità, è lei che fa ridere”: l’artista poliedrico di Brindisi, celebre per i suoi contenuti online irresistibili e per i suoi fumetti, porta sul palco la famiglia Imbarazzi, creando un mondo irriverente e divertente. Giuseppe Ninno ‘Mandrake’ è l’unico protagonista dello spettacolo, in cui interpreta tutti i membri della famiglia Imbarazzi, dal piccolo Giuseppe (una specie di personaggio autobiografico) alla signora Maria (sua madre), da Papà ai compagni Tony e Sharon, fino alle mamme del ‘Gruppo mamme’. Con la sua straordinaria abilità di trasformarsi in una serie di personaggi eccentrici, Mandrake cattura il pubblico con situazioni esilaranti e sketch comici.

“Si tratta della trasposizione teatrale di quanto propongo con i miei video – afferma Giuseppe Ninno – Grazie alla tecnologia riusciamo a far dialogare tra loro i personaggi che interpreto e, coinvolgendo il pubblico con domande su genitorialità e famiglia, riesco a rendere i presenti parte integrante e attiva”. Lo spettacolo è suddiviso in tre fasi, ciascuna incentrata su un personaggio interpretato da Mandrake, ispirato da una telefonata tra Giuseppe Ninno e sua madre, oltre dieci anni fa. Con oltre 690 mila follower su Instagram, quasi un milione su TikTok e oltre 2 miliardi di visualizzazioni totali, Giuseppe Ninno ‘Mandrake’ è pronto a far divertire il pubblico in uno spettacolo dal vivo.

Torna in alto