‘Kostas’, le anticipazioni dell’ultima puntata

‘Kostas’, le anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda l’episodio finale della nuova serie crime.

Instancabile e ironico, durante queste puntate, abbiamo conosciuto il commissario a capo della Sezione Omicidi della Polizia della caotica Atene del 2009 e il suo modo di investigare con precisione, tenacia e umorismo.

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA E ULTIMA PUNTATA

L’episodio è tratto dal romanzo “Si è suicidato il Che” di Petros Markaris. Il caso di Iason Favieros, imprenditore di successo con un passato da oppositore politico, è solo il primo di una serie di suicidi in diretta che sconvolgono l’intero paese. Infatti, subito dopo, si verifica un altro suicidio. A togliersi la vita è Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo. Questo suicidio stimola l’immaginazione di Kostas e la pista che il commissario decide di seguire è il passato condiviso delle vittime. E chi, meglio di Lambros Zisis, può aiutarlo a navigare nel mondo degli ex attivisti rivoluzionari?

Mentre Charitos cerca di orientarsi in un’indagine che riporta agli anni della dittatura dei Colonelli e agli eventi del Politecnico di Atene, affrontando anche la figura imponente del padre, Caterina si laurea e Adriana decide di rimettersi in gioco cercando un nuovo lavoro, ridefinendo se stessa.

Torna in alto