Torna Ballando con le stelle, Barbara D’Urso ballerina per una notte

Torna Ballando con le stelle, Barbara D’Urso ballerina per una notte

Il programma va in onda in prima serata da sabato 28 settembre. Milly Carlucci ha confermato di aver contattato anche Chiara Ferragni, ma questa ha declinato l’invito a partecipare come ospite.

Torna questo sabato, in prima serata su Rai1, l’appuntamento con Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. A contendersi la vittoria dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma saranno Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi.

A catturare l’attenzione di questa nuova edizione è l’ospite confermata dalla stessa conduttrice per la puntata del 5 ottobre. Sarà ballerina per una notte Barbara D’Urso, da tempo lontana dal piccolo schermo. Dopo l’addio a Mediaset, la 67enne si era raccontata in una lunga intervista a Domenica In con Mara Venier. Poi il suo pubblico ha potuto seguirla sui social. Nella prima puntata del 28 settembre sarà l’atleta paralimpica Giuliana Chiara Filippi a rivestire il ruolo.

Chiara Ferragni ha rifiutato l’invito come ospite

Nei giorni scorsi, si era parlato anche di una possibile partecipazione come ospite di Chiara Ferragni. Carlucci, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato il contatto avvenuto con l’imprenditrice digitale, ma anche il suo rifiuto. “Non se la sente”, ha spiegato.

La giuria

Riconfermata, invece, la giuria che vedrà al tavolo: la presidente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In studio anche Alberto Matano come presenza fissa.

I maestri di ballo

I maestri di ballo e gli abbinamenti sono i seguenti: Veera Kinnunen e Massimiliano Ossini, Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, Pasquale La Rocca e Nina Zilli, Alessandra Tripoli e Luca Barbareschi, Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi, Giovanni Pernice e Bianca Guaccero, Erica Martinelli e Furkan Palalı, Rebecca Gabrielli e I Cugini di Campagna, Giada Lini e Alan Friedman, Luca Favilla e Federica Nargi, Carlo Aloia e Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e Federica Pellegrini, Sophia Berto e Tommaso Marini.

La coppia del programma: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

In questa edizione di Ballando con le stelle c’è spazio anche per una coppia nella vita che, però, non ballerà insieme. Si tratta di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. A confermare la relazione sono gli scatti pubblicati da Chi Magazine dopo mesi di gossip. Così il settimanale mostra “Il bacio fra Sonia Bruganelli, 50 anni, e Angelo Madonia, 39. La Bruganelli è stata sposata dal 2002 al 2023 con Paolo Bonolis. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Madonia ha due figlie: Alessandra e Matilde.”

Torna in alto