Da domenica 29 settembre, in seconda serata, su Italia 1, inizia la terza stagione in prima visione assoluta di «Chucky», la serie spinoff del noto franchise cinematografico creato dal prolifico Don Mancini.
Al centro di questa horror comedy c’è la Casa Bianca. La bambola posseduta dall’anima del serial killer Charles Lee Ray si infiltrerà nel cuore del potere americano, mirando alla “casa più sicura del mondo” e alla famiglia del Presidente degli Stati Uniti. Qui, lottando con altre entità ultraterrene, Chucky sfrutterà tensioni e segreti con astuzia e sadismo ben noti, creando caos e mettendo a rischio la sicurezza nazionale.
Nel frattempo, Jake, Devon e Lexy, segnati dalle esperienze passate con Chucky, affronteranno nuovi traumi, ma non si sottrarranno dal combattere l’acerrimo nemico. Cercando di capire come fermarlo una volta per tutte, scopriranno che Chucky ha nuovi alleati e trame terribili in mente.
James Collins, l’immaginario presidente degli Stati Uniti, è interpretato da Devon Sawa e la First Lady Charlotte da Lara Jean Chorostecki. Tra le guest star della stagione, Nia Vardalos e John Waters.
La terza stagione, composta da otto episodi (Delitto alla Casa Bianca, Lasciami entrare, Il corpo di Jennifer, Vestito per uccidere, La morte ti fa bella, Panic Room, Scorrerà il sangue, Final Destination) ha ricevuto un clamoroso punteggio su Rotten Tomatoes, con un indice di gradimento del 93%.