Secondo appuntamento con giudici e concorrenti

Secondo appuntamento con giudici e concorrenti

X Factor 2024 torna domani, giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW. Secondo appuntamento con le Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, dopo il debutto della scorsa settimana che ha subito regalato esibizioni da standing ovation e momenti di puro divertimento, conquistando oltre 700mila spettatori tv medi, in crescita del +38% rispetto all’inizio della stagione precedente.

Anche questa settimana molti giovani si presenteranno sul palco, esibendosi con una cover o con un loro brano inedito, con l’obiettivo di ottenere almeno tre sì dai 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi o almeno un X Pass – una delle novità di quest’anno, grazie alla quale i giudici possono promuovere di diritto un concorrente – per accedere ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni.

Grande attesa per rivedere anche Giorgia dopo il suo esordio assoluto in conduzione, che aprirà la puntata e accoglierà gli artisti nella sua postazione nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase delle selezioni di X Factor 2024.

Molto diversi tra loro saranno gli aspiranti concorrenti che dovranno essere valutati dai giudici: età, background, ispirazioni differenti renderanno la proposta musicale come sempre eterogenea, originale e mai uguale a sé stessa tra un’esibizione e l’altra. Differenti tra loro saranno anche le storie che questa settimana – nell’episodio atteso per domani giovedì 19 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (e tutti i martedì anche in chiaro in prima serata su TV8, al tasto 8 del telecomando) – arriveranno davanti al tavolo: diverse ma sempre con qualcosa in comune, il sogno della musica.

La prossima settimana ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni, dopodiché per due settimane torneranno i Bootcamp che definiranno il quartetto di aspiranti concorrenti che si contenderanno, nelle Home Visit, i tre posti a disposizione per ogni giudice per i Live Show.

Torna in alto