Le mie vene urlano vendetta

Le mie vene urlano vendetta

Dopo due ricoveri in ospedale, Elisabetta Gregoraci è tornata a casa, ma per una piena guarigione servirà ancora del tempo. La conduttrice ha scattato e condiviso una foto del suo braccio, mostrando che è ancora in trattamento. La flebo suggerisce chiaramente che, dopo la dimissione, la showgirl non si è completamente ripresa.

“Le mie vene urlano vendetta. Sono un po’ stanca ma sto recuperando,” ha scritto sui social, mandando poi “un bacio” a tutti i follower che ha voluto tenere aggiornati sulle sue condizioni di salute, senza entrare nei dettagli. “Volevo ringraziare per i tanti messaggi affettuosi che mi avete inviato e che continuate a inviarmi,” aveva scritto pochi giorni fa. “E poi arriva un momento in cui il corpo ti chiede di fermarti,” aveva detto annunciando il ricovero in ospedale.

Nel nuovo scatto della flebo al braccio – dove si nota anche un bracciale dedicato al figlio, Nathan Falco BriatoreGregoraci mostra che i controlli e le cure continuano. Nonostante la stanchezza, vede comunque un futuro più sereno: “-2 e se Dio vuole ci siamo,” scrive.

Torna in alto