Ecco cosa ha fatto l’attore

Ecco cosa ha fatto l’attore

Johnny Depp appare rilassato in un locale alle Bahamas mentre si intrattiene con il barista, un suo fan che alle pareti ha persino appeso un quadro che rappresenta Jack Sparrow, uno dei personaggi più noti dell’attore. Queste scene, catturate in foto e video diffusi sui social, hanno destato l’attenzione dei fan di Johnny Depp per un dettaglio: i suoi denti.

I suoi denti sono bianchissimi, in netto contrasto con quelli gialli e ‘marci’ (come li avevano definiti in molti sui social) che erano stati notati a Cannes 2023, in occasione della presentazione di ‘Jeanne du Barry‘. Durante quel festival si era discusso molto dell’aspetto della dentatura dell’attore, tanto che alcuni spettatori, per difenderlo, ipotizzarono che si stesse preparando a interpretare ancora una volta il capitano dei Pirati dei Caraibi (la dentatura di Jack Sparrow non è molto attraente). E invece no, i denti erano proprio i suoi e, sì, il loro stato era pessimo. Ora però sembra che l’attore sia corso ai ripari.

Johnny Depp si è rifatto i denti”, scrivono su X. E ancora: “I suoi denti non sono mai stati così bianchi”, “Finalmente la sua bocca ha un aspetto sano”.

Prima e dopo

Johnny Depp

Johnny Depp’s new pearly whites shine in video after his “rotting” teeth went viral. pic.twitter.com/QWJUrRdwGf

Johnny depp wears dentures now because his real teeth are clearly damaged. Or he probably got a tooth infection and had them all pulled ☠️ pic.twitter.com/HXIR53vD9r

Torna in alto