La cantante americana ha rivelato al magazine ‘People‘ di avere il “cuore spezzato” dopo un doppio lutto: nello stesso giorno sono morte la madre e la sorella.
Bologna – Non è chiaro cosa sia accaduto, ma durante l’ultimo fine settimana la cantante Mariah Carey ha dovuto dire addio, contemporaneamente, alla madre e alla sorella, entrambe decedute. La stessa cantante lo ha affermato in una breve intervista a People. Poche le parole che, con il “cuore spezzato”, ha voluto esprimere: “Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella”.
La madre di Mariah Carey era una cantante lirica. Tra loro non c’era un rapporto idilliaco, anche se nel 2010 si erano esibite insieme durante lo show “Mariah Carey: Merry Christmas to You”. Nel suo libro autobiografico, Mariah Carey ha scritto qualcosa sulla madre: “Il nostro rapporto è una corda fatta di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre”. Ancora più labili, se non inesistenti, erano i rapporti con la sorella, che aveva un passato da tossicodipendente.