Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott

Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott

Il falso allarme sui social si è diffuso nella serata di ieri quando il rapper si è esibito sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura

MILANOTravis Scott ha fatto letteralmente tremare Milano. Alcune scosse sono state percepite dai residenti ieri sera, proprio nelle ore in cui il rapper era sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. Chi vive nei pressi di San Siro ha avvertito oscillazioni abbastanza chiare nelle loro abitazioni. Tuttavia, nessuna di queste era attribuibile a un terremoto. Sul sito dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), infatti, non risultano sismi nella zona di Milano.

Travis Scott, non nuovo a questi tipi di eventi, ha fatto tremare la terra. Gli oltre 70mila fan hanno cantato e saltato al ritmo della musica dell’artista di Houston, causando le vibrazioni. L’attesa per l’unico concerto italiano di Scott era enorme. I giovani che sui social raccontano di essersi messi in fila già dalle prime ore del pomeriggio, nonostante il caldo estivo, lo testimoniano. E lo dimostra ulteriormente il “Disco di Platino” ottenuto per le vendite nel nostro Paese di “Utopia”.

NON È LA PRIMA VOLTA CHE LA TERRA TREMA A CAUSA DI TRAVIS SCOTT

L’anno scorso, il 33enne aveva causato lo stesso fenomeno alla sua platea di Roma e anche allora, dal Circo Massimo, erano partite forti vibrazioni che avevano fatto tremare la terra, con i fan in delirio ancor di più per il duetto a sorpresa con Kanye West.

Scott aveva fatto tremare Milano anche in occasione del suo precedente concerto, il 30 giugno 2023, davanti a 80mila persone.

TRAVIS SCOTT RICEVE LA NUOVA MAGLIA DELL’INTER

Durante la sua permanenza a Milano, Travis Scott ha partecipato a una cena vip alla quale erano presenti, tra gli altri, Lazza, Serena Williams e Zlatan Ibrahimovic. Prima del concerto, invece, il difensore dell’Inter Yann Bisseck gli ha consegnato in anteprima la nuova maglia della squadra: la casacca a strisce neroazzurre presentata ieri.

Torna in alto