Fossi in lei sarei un po’ più buona

Fossi in lei sarei un po’ più buona

La showgirl si racconta alla vigilia del suo passaggio a Discovery.

“Ho rifiutato l’invito a Belve”. È la stessa Belen a confermare di aver detto no a Francesca Fagnani che l’ha corteggiata per averla ospite del suo programma. Su Rai 2, la giornalista ha ricevuto l’ex Stefano De Martino, ma non è riuscita a convincere la shogirl.

Ora Belen ne parla con Tv, Sorrisi e Canzoni e spiega: “Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa”.

Nell’intervista, la mamma di Santiago e Luna Marì si racconta alla vigilia del suo passaggio a Discovery. Condurrà “Only Fun – Comico Show” su Nove, insieme ai PanPers, e “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” su Real Time.

“Adesso ho quasi 40 anni, aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice”, dice a tal proposito. E l’entusiasmo per la nuova avventura è tanto: “I vantaggi di lavorare in TV? Sono molti: faccio veramente quello che desidero fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come tutti gli esseri umani, uno potrebbe non sentirsi sempre al meglio e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma.”

“L’AMORE MI HA FATTO A BRANDELLI”

Belen parla, poi, di amore: “Sono romantica. Amo i miei figli ma anche mio padre, i fratelli, il fidanzato di turno… no, quello un po’ meno. L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io. Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari. Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo. Invece sui social dobbiamo essere sempre perfetti.”

Torna in alto