La notizia della separazione tra Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make Up, e il marito Claudio Midolo aleggiava già sui social da un po’ di tempo. I fan avevano iniziato ad avere sospetti dopo aver visto Clio da sola al concerto di Max Pezzali a Milano, visibilmente dimagrita.
Recentemente è arrivata la conferma ufficiale: dopo 18 anni insieme, Clio Zammatteo e Claudio Midolo hanno annunciato la loro separazione. La coppia, che ha costruito insieme l’impero di ClioMakeUp, ha deciso di seguire percorsi diversi, mantenendo tuttavia una collaborazione professionale. Il mondo degli influencer è spesso terreno di amori che finiscono, lasciando i fan sorpresi e delusi. Un esempio famoso è quello dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez erano una delle coppie più amate sui social. La loro vita quotidiana, condivisa sui social con i figli Leone e Vittoria, era seguita da milioni di fan. Tuttavia, anche loro hanno attraversato una crisi. Dopo settimane di rumors, frecciatine e interviste, i due si sono ufficialmente allontanati, sebbene molti fan sperino ancora in una riappacificazione.
Un’altra coppia celebre che ha fatto sognare i fan sui social è stata quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Usciti come coppia da ‘Uomini e Donne’ nel 2016, sono stati insieme per diversi anni, tra alti e bassi. Dopo vari tira e molla, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente nel 2020. Tra le coppie più seguite del mondo della musica e della moda, c’erano anche Damiano David, frontman dei Måneskin, e Giorgia Soleri, modella e attivista. Anche la loro relazione è giunta al termine l’anno scorso, con la conferma della separazione arrivata direttamente via social da parte dell’influencer.
Non solo influencer, ma anche personaggi televisivi come Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, inviati del programma “Le Iene”, hanno annunciato la loro rottura tramite i social media. Uniti dal 2019, la scintilla tra i due era scattata proprio a ‘Le Iene’. Nei cinque anni di relazione, la coppia aveva conquistato l’affetto del pubblico con divertenti video pubblicati soprattutto da Nicolò su Instagram e TikTok. Ora i fan sperano in nuovi inizi o possibili riappacificazioni.