Spettacolo
Perla Vatiero è nuovamente finita al centro delle polemiche per un presunto filtro applicato a una sua storia su Instagram.
Di recente, i fan di Perla Vatiero hanno notato qualcosa di molto strano accaduto alla sua porta mentre mostrava un paio di pantaloni su Instagram. Perla Vatiero aveva recentemente espresso sui social il suo disagio riguardo alla costante attenzione nei suoi confronti, chiedendo che si smettesse di parlare incessantemente di lei e della sua vita. La vincitrice del Grande Fratello ha commentato il comportamento dei suoi detrattori, affermando: “Ciao ragazzi, siamo appena arrivati qui al resort. Come vi ho accennato, vorremmo staccare la spina per due giorni, ma prima volevo parlarvi di qualcosa di molto importante. Capisco che parlare di Perla può essere interessante, ma questa situazione mi sta stancando e mi fa star male.”
Sembra, però, che le sue parole non abbiano avuto l’effetto desiderato, poiché alcune segnalazioni sul web hanno attirato l’attenzione di profili Instagram, evidenziando qualcosa di alquanto insolito. Nello screen di un video possiamo vedere Perla Vatiero mostrare un paio di pantaloncini con, dietro di lei, la porta che si muove in modo innaturale piegandosi.
Questo ha fatto subito pensare che Perla stia usando filtri in maniera eccessiva, suscitando l’ilarità degli utenti. Vedremo come reagirà questa volta l’ex gieffina e se vorrà chiarire la situazione. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.